Gossip
Los Angeles - giovedì, 13 settembre 2018
Melissa Thompson incastra Harvey Weinstein: il video shock
L'ex produttore flirta con la giovane imprenditrice che lo ha poi accusato di violenza.
Melissa Thompson, Harvey Weinstein - 13-09-2018 - Melissa Thompson incastra Harvey Weinstein: il video shock

(KIKA) - LONDRA - Melissa Thompson, una delle donne che hanno denunciato Harvey Weinstein per stupro, ha mostrato un video che riprende un incontro di lavoro tra i due, avvenuto poche ore prima della violenza.



Il filmato trasmesso in esclusiva da Sky News è stato girato negli uffici di Weinstein nel 2011, quando la Thompson aveva ottenuto un appuntamento per presentare la sua startup. Inizialmente, spiega la donna, si aspettava di incontrare il team del marketing ma l'ex produttore si è presentato da solo, chiedendo al suo staff di non essere disturbato durante il meeting. 

Melissa Thompson, Harvey Weinstein - 13-09-2018 - Melissa Thompson incastra Harvey Weinstein: il video shock Melissa Thompson, Harvey Weinstein - 13-09-2018 - Melissa Thompson incastra Harvey Weinstein: il video shock Harvey Weinstein - Cannes - 22-05-2015 - Melissa Thompson incastra Harvey Weinstein: il video shock Harvey Weinstein - Londra - 28-10-2015 - Melissa Thompson incastra Harvey Weinstein: il video shock Harvey Weinstein - Cap D Antibes - 25-05-2017 - Melissa Thompson incastra Harvey Weinstein: il video shock Harvey Weinstein - Londra - 06-02-2015 - Melissa Thompson incastra Harvey Weinstein: il video shock Harvey Weinstein - Cannes - 16-05-2012 - Melissa Thompson incastra Harvey Weinstein: il video shock Harvey Weinstein, Georgina Chapman - Cannes - 22-05-2015 - Melissa Thompson incastra Harvey Weinstein: il video shock Melissa Thompson, Harvey Weinstein - 13-09-2018 - Melissa Thompson incastra Harvey Weinstein: il video shock

GUARDA ANCHE: Valeria Golino: "Anch'io molestata da Harvey Weinstein" 

Al suo ingresso Weinstein rifiuta la mano come gesto di presentazione e la abbraccia in maniera insistente. L'incontro procede con più di un riferimento alla possibilità di flirtare con lei, domanda alla quale la giovane imprenditrice risponde sbrigativamente con "forse un po'".

GUARDA ANCHE: Harvey Weinstein si dichiara "non colpevole" in tribunale 

"Fammi avere una piccola parte di te. Puoi darmela?" chiede lui a un certo punto, ma lei replica dicendo che le stava chiedendo un po' troppo. "Penso che ci fosse una combinazione di ingenuità e confidenza, che mi ha portato a questa dinamica che oggi possiamo vedere", ha spiegato la Thompson a Sky News. "Cercavo solo - ha spiegato - di gestire la situazione. Non volevo mandare all'aria il meeting".

Dopo aver confermato di essere interessato ai servizi della startup, Weinstein invita a cena la Thompson ed è nella sua stanza d'hotel che avviene la violenza, secondo quanto raccontato dalla vittima. 

 

Loading...
Ultime gallerie in Gossip
Loading...
Ultimi video
Loading...
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.