Gossip
Hollywood - martedì, 23 Novembre 2021
Hawkeye, la recensione della nuova serie Marvel
Hailee Steinfeld interpreta Kate Bishop e sarà affiancata da Jeremy Renner
Haliee Steinfeld, Jeremy Renner - Hollywood - 23-11-2021 - Hawkeye, la recensione della nuova serie Marvel

(KIKA) - HOLLYWOOD - Arrivano finalmente su Disney Plus le avventure di Katherine Elizabeth, Kate Bishop, l'erede dell'arciere Occhio di Falco e membro dei Giovani Vendicatori dell'Universo Marvel. Hawkeye, è dal 24 novembre in esclusiva sul canale di streaming Disney. 

 

GUARDA ANCHERivoluzione Loki, la mossa della Disney sul tema gender 

 

Hailee Steinfeld, che interpreta Kate, sarà affiancata da Jeremy Renner ormai volto storico dell’universo Marvel,  nei panni del suo mentore Hawkeye. La serie apre proprio con il primo incontro fra i due, quando Kate è ancora una bambina e Hawkeye sta combattendo un’invasione aliena. Poi la scena si sposta in avanti di qualche anno. Siamo nella New York del post blip ed è Natale. A Broadway va in scena un musical sugli Avengers e l’ex Vendicatore Clint Barton/Hawkeye ha una missione apparentemente semplice: tornare dalla sua famiglia per Natale e andare a vedere il musical con i figli. 

 

L’idea è venuta fuori molto presto – ha detto Kevin Feige, presidente di Marvel Studios, durante la conferenza stampa di presentazione della nuova serie – dovevamo dare un perché alla presenza di Clint Barton/Hawkeye a New York e tutto si è sviluppato molto naturalmente. Una volta concepita l’idea del musical, Marc Shaiman il compositore dietro successi come Hairspray, ha creato Rogers: The Musical". L’espressione di Clint nel vedersi sul palco rappresenta uno dei momenti più divertenti delle prime puntate della serie. Ben presto le cose prenderanno una piega meno festiva, una minaccia dal passato si presenterà e per smascherare una cospirazione criminale Hawkeye si alleerà con Kate Bishop. 

 

Renner, incalzato sulla trama non ha potuto dire molto e non si è sbottonato neppure durante una specifica domanda sulla scena post-credit in Black Widow. Quando Contessa Valentina Allegra de Fontaine (Julia Louis-Dreyfus) cerca di convincere Yelena Belova (Florence Pugh) che Hawkeye è responsabile della morte di Natasha provando a far diventare Clint Barton il prossimo bersaglio di Yelena. Arriverà la vendetta durante lo sviluppo delle puntate della serie? “Non posso dire molto – ha detto l’attore premio Oscar – so che succederà, prima o poi”

 

GUARDA ANCHEMiley Cyrus compie 29 anni, ma ha già vissuto 100 vite

 

Diretta da Rhys Thomas e dal duo di registi Bert e Bertie, l’attesissima serie Marvel Studios, in sei parti, sarà disponibile, dopo le prime due puntate, a cadenza settimanale, ogni mercoledì, su Disney Plus.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip