Gossip
- lunedì, 13 Marzo 2023
Heather Parisi e l'ufficiale giudiziario mentre registra Belve
La conduttrice "costretta a pagare" Lucio Presta "in camerino".
Heather Parisi - Tokyo - 26-11-2020 - Heather Parisi e l'ufficiale giudiziario mentre registra Belve

(KIKA) - MILANO - Heather Parisi è ospite di Francesca Fagnani nella prossima puntata di Belve, in onda il 14 marzo ma registrata giovedì scorso. Questa volta, però, a fare notizia non sono le dichiarazioni dell'intervistata o le domande graffianti della giornalista. Sono invece i fatti andati in scena dietro le quinte. 

LEGGI ANCHE: Heather Parisi - Lorella Cuccarini: è ancora guerra

A raccontare tutto è Lucio Presta, l'agente delle star e marito di Paola Perego, che nel 2017 aveva denunciato Parisi per diffamazione. Dopo aver vinto la causa in primo grado, però, non era riuscito a ottenere alcun risarcimento dalla ex ballerina, che vive da anni a Hong Kong con la famiglia. 

Tutto è cominciato nel 2016, quando Heather Parisi aveva accettato di partecipare al programma con Lorella Cuccarini, Nemicamatissima. Nell'accordo, c'era anche l'uscita di Blind Maze, diretto da Heater Parisi. Arcobaleno Tre non lo distribuì in Rai e in seguitò a questo accordo saltato l'ex ballerina fece causa a Lucio Presta.

" L'Arcobaleno Tre e la Rai stessa potevano portare avanti una collaborazione con un'artista che diffama la stessa agenzia e il network che ha fatto tanto per poterla riportare in onda in Italia?", aveva scritto il figlio Niccolò. 

La questione finisce in tribunale quando Heather Parisi si sfoga sui social con un post molto duro, al quale segue una denuncia per diffamazione da parte dello stesso Presta, che vince la causa in primo grado ma non ottiene nulla. 

E da qui, ecco l'imboscata. Dopo la registrazione della puntata, l'ufficiale giudiziario avrebbe effettuato il pignoramento a persona fisica: "Per evitare la mortificazione di veder portare via effetti personali, hai dovuto effettuare bonifico tramite terzi e saldare quanto dovuto, operazione che ha richiesto alcune ore trascorse in un camerino del centro di produzione - scrive Presta su Twitter -  Questa volta il tuo mentore non è riuscito a sfuggire al pagamento e ti ha fatto vivere una vera mortificazione davanti a tutti. Cara HP anche questa volta non hai evitato di fare una brutta figura, sottraendoti per mesi ai tuoi obblighi nei miei confronti, sanciti dalla Magistratura". 

Presta ha parlato di ingente somma, senza però precisare di quanto si trattasse effettivamente. Al momento, da parte di Heather Parisi tutto tace. La showgirl, infatti, taggata su Twitter da Presta, non ha ancora risposto alle provocazioni... 

Loading the player...
Video di Cover media

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip