Red Carpet
West Hollywood - venerdì, 12 Gennaio 2018
Heidi Klum, dama d'argento ai Marie Claire Image Makers Awards
Sul red carpet anche Emma Stone in blu e Olivia Culpo regina di trasparenze.
Heidi Klum - West Hollywood - 11-01-2018 - Heidi Klum, dama d'argento ai Marie Claire Image Makers Awards

(KIKA) - LOS ANGELES - Le celebrity sono bellissime sul red carpet: se è vero che Madre Natura con loro è stata particolarmente generosa, è anche vero che parte del merito del loro fascino va riconosciuta ai make up artists, truccatori e parrucchieri, cui la rivista Marie Claire ha reso omaggio con i Marie Claire Image Makers Awards, con un red carpet di tutto rispetto al Delilah di West Hollywood.

A vincere quest'anno sono stati Peter Philips, che ha curato l'immagine di Natalie Portman e Bella Hadid tra le altre, Serge Normant, responsabile del fascino di Julia Roberts, non a caso la donna più bella al mondo per People, Rachel Goodwin, che annovera tra le sue clienti Emma Stone, Mara Roszak, Karla Welch.

La bravura degli image makers? Si vede sul red carpet: da Heidi Klum, che brillava in un tubino argento, a Emma Stone, splendida in blu petrolio come Dove Cameron; da Olivia Culpo, suo il primo vedo - non vedo dell'anno con un abito in pizzo bianco, a Michelle Monaghan, romantica nella sua toilette rosa cipria.

Ecco tutte le stelle sul red carpet.

HEIDI KLUM E LE ALTRE... LE RICONOSCERESTI SENZA TRUCCO? GUARDA IL VIDEO!

Loading the player...
Video di Kika

Ultimi video
Ultime gallerie in Red Carpet