Gossip
Positano - martedì, 20 Agosto 2019
Heidi Klum show, la bollente luna di miele italiana
La stilista tedesca e Tom Kaulitz senza freni a largo della costiera campana.
Heidi Klum - Positano - 20-08-2019 - Heidi Klum show, la bollente luna di miele italiana

(KIKA) - POSITANO - Heidi Klumspettacolo al largo delle coste italiane, sta trascorrendo la luna di miele tra Capri e Positano con il neomarito Tom Kaulitz, dividendo il mondo del web e dei media a causa della totale mancanza di pudore.

GUARDA ANCHE: Klum-Kaulitz & Co, le star che si sono sposate in italia

Negli anni l’ex indossatrice tedesca ha trasformato l’audacia in un asso nella manica pronto ad essere calato in qualsiasi occasione, figurarsi se si trova in mezzo al mare distante chilometri da qualsiasi altro essere umano.

GUARDA LA GALLERY

I social network però accorciano le distanze, permettendo al mondo della rete di entrare nella sfera privata delle celebrities: ecco quindi la Klum immortalata spesso in topless mentre posa per il maritino o quando fa un bagno con un salvagente che è tutto un programma, o durante la contemplazione dell’orizzonte sulla prua dello yacht, con il lato b in primissimo piano.
 
GUARDA ANCHE: Estate 2019, gli yacht da record dei vip!

Heidi Klum e e il musicista dei Tokio Hotel avevano scelto il golfo di Capri per ribadire il sì pronunciato in prima battuta a Los Angeles il 22 febbraio del 2019. La coppia ha celebrato le nozze sul mega yacht Christina O, dove ha poi dato anche uno sfarzoso party.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di Cover Media

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip