Gossip
New York - martedì, 6 Giugno 2017
Heidi Klum stilista per Lidl: quante modelle diventate designer
L'ex supermodella tedesca firma una collezione che unirà stile e convenienza.
Heidi Klum - New York - 05-06-2017 - Heidi Klum stilista per Lidl: quante modelle diventate designer

(KIKA) - NEW YORK - Heidi Klum diventa stilista: la supermodella tedesca  volto e corpo di America's Got Talent firmerà una collezione di abbigliamento per Lidl, il colosso della grande distribuzione, che debutta così nel mondo fashion con una linea di moda di qualità e soprattutto a prezzi accessibili, che sarà in vendita da fine anno.

"La collaborazione con Lidl mi ha da subito entusiasmato - ha dichiarato Heidi Klum - mi sono divertita molto a disegnare questa collezione, che spero davvero possa piacere a tutti. Ritengo il progetto ben riuscito, non solo per la passione che ci ho messo, ma anche per l’apporto di Lidl, che si è posta l’obiettivo di offrire prodotti di ottima qualità ad un prezzo davvero accessibile. È fantastico quello che siamo riusciti a creare insieme: la moda è sinonimo di divertimento e tutti dovrebbero potersi permettere questo piacere".

L'ex supermodella tedesca si unisce così a una lunga serie di colleghe che prima di lei si sono cimentate nelle creazioni di moda: da Kate Moss a Gisele Bundchen a Georgia May Jagger, eccole nella gallery!

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip