Red Carpet
Londra - venerdì, 16 Dicembre 2016
Helen Mirren, "dama" rock sul red carpet di Collateral Beauty
L'attrice con Will Smith ed Edward Norton alla première europea del film a Londra.
Dame Helen Mirren - Londra - 15-12-2016 - Helen Mirren,

(KIKA) - LONDRA - Il rosso e il blu: sono i colori della première europea di Collateral Beauty, film di David Frankel con Will Smith, Helen Mirren, Edward Norton, Naomie Harris e Keira Knightley.

Sul tappeto rosso del Vue a Leicester Square sono intervenuti solo i primi quattro: Will Smith in completo blu ed Helen Mirren con un lungo abito rosso con maniche in pizzo e grintosi stivaletti neri con altissimo tacco a spillo: una mise decisamente rock e contemporanea per la "dama", per giunta 72enne, di Commenda dell'Ordine dell'Impero Britannico, onorificenza che ha ricevuto nel 2003!

GUARDA LE IMMAGINI DELLA PREMIERE

Il film, che uscirà nelle sale italiane il 4 gennaio prossimo, racconta come un tragico evento trascini un agente pubblicitario newyorkese in un circolo vizioso di depressione, tragedia, romanticismi e speranza. L'unico suo passatempo consiste nello scrivere delle lettere indirizzate ad entità astratte: il tempo, l'amore e la morte.

Guarda anche: Knightley-Norton, che coppia sul set di Collateral Beauty

Durante questi eventi, incontra tre personaggi misteriosi, incarnazione delle entità stesse, che lo incoraggiano a dimenticare il passato, mentre i suoi amici e colleghi cercano di aiutarlo nel riprendersi la propria vita.

Loading the player...
Video di Elena Marino

Ultimi video
Ultime gallerie in Red Carpet