Televisione
Los Angeles - giovedì, 25 gennaio 2018
Helen Mirren sarà Caterina la Grande, imperatrice di Russia
L'attrice premio Oscar vestirà i panni della sovrana in una miniserie targata HBO e Sky.
Helen Mirren - 03-09-2017 - Helen Mirren sarà Caterina la Grande, imperatrice di Russia

(KIKA) - LOS ANGELES - Dopo il ruolo della protagonista Ella nell'ultimo film di Paolo Virzì, Ella & John - The Leisure Seeker, Helen Mirren è pronta a tornare davanti la macchina da presa. Questa volta però lo farà per il piccolo schermo. L'attrice premio Oscar vestirà i panni di Caterina la Grande, colei che esercitò il potere supremo su tutta la Russia per quasi metà del XVIII Secolo, in una miniserie prodotta da HBO e Sky.

SFOGLIA LA GALLERY

Helen Mirren - Venezia - 03-09-2017 - Helen Mirren sarà Caterina la Grande, imperatrice di Russia Helen Mirren - Venezia - 03-09-2017 - Helen Mirren sarà Caterina la Grande, imperatrice di Russia Helen Mirren - Venice - 03-09-2017 - Helen Mirren sarà Caterina la Grande, imperatrice di Russia Helen Mirren - Venice - 03-09-2017 - Helen Mirren sarà Caterina la Grande, imperatrice di Russia Helen Mirren - Beverly Hills - 07-01-2018 - Helen Mirren sarà Caterina la Grande, imperatrice di Russia Helen Mirren - Cannes - 19-05-2016 - Helen Mirren sarà Caterina la Grande, imperatrice di Russia Helen Mirren - 03-09-2017 - Helen Mirren sarà Caterina la Grande, imperatrice di Russia Helen Mirren - Londra - 15-12-2016 - Helen Mirren sarà Caterina la Grande, imperatrice di Russia Helen Mirren - Venice - 03-09-2017 - Helen Mirren sarà Caterina la Grande, imperatrice di Russia Helen Mirren - 03-09-2017 - Helen Mirren sarà Caterina la Grande, imperatrice di Russia

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Helen Mirren, una dama in pelle nera per Ella & John

"Sono entusiasta della possibilità di incarnare una donna della storia che ha conquistato e poi esercitato una grande influenza. Ha riscritto le regole delle donne al potere ed è riuscita a guadagnarsi l'epiteto 'Grande' accanto al suo nome. Sono molto grata di avere HBO e Sky come partner in questa impresa. Non ci sono altre case di produzione in televisione che supportino e abbiano la conoscenza necessaria per questo tipo di progetti".

GUARDA ANCHE Venezia 74: Helen Mirren è la musa di Paolo Virzì

CALL ME BY YOUR NAME: A ROMA LA PRIMA ITALIANA

Loading the player...
Video di Flavia Lucidi

Ultime gallerie in Televisione
Ultimi video
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.