Gossip
Londra - venerdì, 4 Ottobre 2013
Helena Bonham Carter, matrimonio a rischio
Le prime immagini dopo il tradimento di Tim Burton
Tim Burton - 05-10-2013 - Helena Bonham Carter, matrimonio a rischio

(KIKA) - LONDRA - La loro è sempre stata una relazione sui generis, ma che Tim Burton e Helena Bonham Carter fossero una coppia così aperta si era mai visto. 

E' vero, la Carter da protagonista di quasi tutti i film di Burton si è trovata a flirtare con star del calibro di Johnny Depp, per esempio in Sweeney Todd, ma questa volta a uscire dal seminato è stato il marito.

Fotografato mentre si bacia con una bionda, così come appare sul Mirror, Burton ha dato modo alla moglie di dubitare della sua fedeltà, benché il portavoce dell'attrice si sia affrettato a smentire tutto. "E' tutto senza senso, le immagini sono state scattate durante un'uscita in famiglia insieme a colleghi e amici".   

Nelle prime immagini dal tradimento, la Bonham Carter sembra non aver sofferto lo shock e si aggira per Londra a fare un po' di shopping, vestita come al solito in modo stravagante con un cappotto verde e un cilindro sulla testa, vagamente in ricordo del Cappellaio Matto, personaggio di Alice in Wonderland interpretato proprio da Johnny Depp. Chissà che non ne possa uscire un coniglio!

 

 

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip