Televisione
Milano - mercoledì, 4 Aprile 2018
Hello Goodbye: Pablo Trincia racconta la vita in aeroporto
Quante storie passano da un aeroporto? Lo scopriremo su Real Time.
Pablo Trincia - 12-02-2018 - Hello Goodbye: Pablo Trincia racconta la vita in aeroporto

(KIKA) - MILANO - Quante storie passano da un aeroporto? Pablo Trincia ci guiderà alla scoperta di quelle dell'aeroporto di Malpensa nel nuovo programma di Real Time, Hello Goodbye, un format originale Warner prodotto dalla DUEB di Luna Berlusconi per Discovery Italia, in tivù dal 6 aprile ogni venerdì alle 22.40.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Katia Pedrotti è una delle 4 mamme glam di Mamma che #riccanza

Il set è l’aeroporto milanese di Malpensa e qui Trincia ascolta e “raccoglie” le emozioni, le gioie, le paure, le speranze di chi aspetta, arriva o è in partenza. Giovani che hanno deciso di cercare fortuna all'estero, persone che si raggiungono o si dividono per sempre, genitori che salutano figli in partenza per un altro continente, emigrati che tornano nella terra natia ad abbracciare i propri cari, passeggeri al centro di partenze dolorose o di arrivi tanto attesi...

LEGGI ANCHE: Victoria Beckham festeggia il suo compleanno... in aeroporto

Oltre 50 storie saranno raccontate: l'arrivo di due spose dal Sudan già vestite e truccate per la cerimonia; una mamma che arriva dal Centro America per la battaglia più difficile del figlio, in un letto di ospedale; una squadra di ginnastica che si allena ai gate; coppie di ballerini che ingannano il tempo d'attesa con un giro di valzer; un’orchestra in partenza per la Cina. E, citando Prevert, tantissimi ragazzi, e meno ragazzi, che si amano.

GUARDA ANCHE:

Loading the player...

 

 

Ultimi video
Ultime gallerie in Televisione