Gossip
Los Angeles - martedì, 19 Gennaio 2021
High School Musical, Ashley Tisdale vende casa per 6 milioni
Volete fare un giro? Entrate con noi a casa di Sharpay Evans!
Casa Ashley Tisdale, Ashley Tisdale - Los Angeles - 18-01-2021 - High School Musical, Ashley Tisdale vende casa per 6 milioni

(KIKA) - LOS FELIZ - Ashley Tisdale, la star di High School Musical nei panni di Sharpay Evans, è incinta. Oltre ad allargare la famiglia, lei e il marito Christopher French hanno pensato anche di cambiare residenza, perciò hanno messo in vendita la villa che possiedono in Nottingham Avenue, nell'esclusiva Los Feliz, vicino a Griffith Park.

LEGGI ANCHEHigh School Musical, la reunion: i protagonisti ieri e oggi

La proprietà si estende per 390 metri quadri circa e il suo pezzo forte è la villa, risalente al 1923 ma naturalmente ristrutturata con mobili e soluzioni di design che stringono l'occhio al vintage, con un tocco boho e uno industrial, che regalano alla casa un sapore tutto europeo. Pavimenti in quercia europea, cinque camere da letto con bagni annessi, vista spettacolare, un patio coperto per ospitare le cene con gli amici e una piscina.

LEGGI ANCHE: Ashley Tisdale sposa, l'annuncio su Instagram

Nella proprietà è compresa anche una dependance di due piani per dare il maggior comfort possibile a una coppia di amici: una sola, visto che c'è una sola camera da letto. Ashley e il marito hanno acquistato la villa nel 2019 per circa quattro milioni di dollari e le migliorie apportate hanno fatto sì che la proprietà non risentisse della crisi immobiliare dovuta al lockdown. Ora la casa è in vendita a 5 milioni e 800mila dollari: se sognate di abitare a casa di Sharpay, fatevi avanti!

Loading the player...
Video di pc

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip