Cinema
Hollywood - giovedì, 7 Giugno 2018
Hollywood riunita per celebrare la carriera di George Clooney
Da Juliana Margulies con lui in E.R. agli amici Cindy Crawford e Rande Gerber.
Amal Clooney, George Clooney - Hollywood - 07-06-2018 - Hollywood riunita per celebrare la carriera di George Clooney

(KIKA) - LOS ANGELES - Dal sexy medico in E.R. alla regia cinematografica che conquista critica e pubblico: la carriera di George Clooney è stata, e continua a essere, un vero successo. È per questo che Hollywood gli ha reso omaggio con la 46esima edizione dell'AFI Life Achievement Award Gala Tribute, al Dolby Theatre di Hollywood. 

GUARDA ANCHE: George Clooney: "L'assurdo primo appuntamento con Amal 

Sul tappeto rosso, dove Clooney è stato accompagnato dalla moglie Amal in Prada, hanno sfilato gli amici di lunga data dell'attore, inclusi Juliana Margulies, che nella serie tv E.R. Medici in prima linea interpretava l'infermiera Carol, innamorata da sempre del dottor Doug Ross, Jennifer Aniston insieme all'amica Courteney Cox, Rande Gerber con la moglie Cindy Crawford.

GUARDA ANCHE: George Clooney gay? Chiedetelo a Brad Pitt

Non si è visto invece l'amico di sempre Brad Pitt, che sta centellinando le uscite pubbliche fin dal suo divorzio da Angelina Jolie. Non da ultimo, la presenza dell'ex-ex-moglie Jennifer Aniston avrebbe potuto creare non poco imbarazzo e distogliere l'attenzione dei media dal vero festeggiato...

Loading the player...
Video di Simona Foti

Ultimi video
Ultime gallerie in Cinema