Gossip
Hollywood - martedì, 7 Novembre 2017
House of Cards, cosa accadrà adesso a Frank Underwood?
L'Hollywood Reporter svela tre scenari possibili sul destino del protagonista della serie.
Kevin Spacey - Los Angeles - 28-06-2017 - House of Cards, cosa accadrà adesso a Frank Underwood?

(KIKA) - HOLLYWOOD - “Netflix non sarà più coinvolta con altre produzioni di House of Cards che includano Kevin Spacey”, con questo comunicato la popolare piattaforma ha annunciato qualche giorno fa che l’attore statunitense, in questi giorni al centro di numerose querelle che lo vedono accusato di molestie sessuali, non interpreterà più Frank Underwood.

GUARDA ANCHE La sesta stagione di House of Cards sarà l'ultima

Dal giorno in cui Anthony Rapp ha deciso di accusare pubblicamente il divo di molestie, ai tempi aveva appena 14 anni, la posizione di Spacey s’è fatta sempre più pesante e la decisione di Netflix non è arrivata certo inaspettata. La piattaforma ha fatto sapere di aver interrotto anche la produzione di Gore, un film sullo scrittore Gore Vidal nel quale avrebbe dovuto recitare Spacey.

I fanatici della serie che racconta gli intrighi della Casa Bianca però vogliono sapere che cosa succederà all'ormai ex presidente degli Usa, almeno nella fiction, Frank Underwood. Secondo alcune indiscrezioni rilasciate all'Hollywood Reporter, ci sarebbero tre scenari possibili che riguarderebbero il protagonista della serie.

ECCOLI NELLA GALLERY

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di Kika/web/Matteo Ghidoni

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip