Gossip
Los Angeles - lunedì, 5 Marzo 2018
House of Cards, il teaser dell'ultima stagione senza Spacey
Dopo lo scandalo che lo ha travolto, lo show Netflix va avanti senza il suo protagonista.
Robin Wright - Los Angeles - 05-03-2018 - House of Cards, il teaser dell'ultima stagione senza Spacey

(KIKA) - LOS ANGELES - Per gli amanti di House of Cards è difficile immaginare la loro serie preferita senza Kevin Spacey nei panni di Frank Underwood. Dopo lo scandalo molestie che l'ha travolto e l'allontanamento dal serial, il prodotto di punta di Netflix continua la sua avventura per la sesta e ultima stagione.

GUARDA LE IMMAGINI DEL TEASER

Nel teaser della nuova stagione, che ha il compito di concludere definitivamente la serie presidenziale, sembra tutto come prima. La carrellata fra le stanze della Casa Bianca, la musica drammatica in sottofondo e il frenetico via vai dello staff: eppure, appena entrati nello Studio ovale, si intuisce subito la grande differenza di questo nuovo ciclo di episodi. Protagonista assoluta, infatti, sarà la Claire Underwood interpretata da Robin Wright, che con la sua ultima frase promette grandi cose: "Abbiamo appena iniziato".

GUARDA ANCHE House of Cards, sesta stagione riscritta senza Frank Underwood

È lei la nuova presidente degli Stati Uniti e sarà sulle sue spalle che peserà tutta la responsabilità di concludere in degno modo la serie. Nessuna traccia di Frank Underwood, anche se sicuramente gli autori hanno trovato il modo di motivare la sua uscita di scena.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE Netflix licenzia Kevin Spacey, addio Frank Underwood

GUARDA IL VIDEO

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip