Red Carpet
Los Angeles - giovedì, 28 Luglio 2022
House of the Dragon: la première a Los Angeles
Lo spin-off /prequel del Trono di Spade dedicato alla Casa Targaryen
Matt Smith - Los Angeles - 27-07-2022 - House of the Dragon: la première a Los Angeles

(KIKA) – LOS ANGELES – L'attesa dei fan del Trono di Spade è finita... o quasi! A meno di un mese dal debutto sui piccoli schermi americani e italiani, va in scena all'Academy Museum di Los Angeles la première di House of the Dragon, l'attesissimo prequel alle vicende di Game of Thrones, ispirato all'opera di George R. R. Martin Fuoco e Sangue, del 2018, a sua volta spin-off della ormai celebre saga delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, che ha dato origine alla fortunatissima serie tv.

LEGGI ANCHE. House of the Dragon, in Cornovaglia il set del prequel di GOT

LA TRAMA

Fuoco e sangue è lo spin-off/prequel dedicato alla famiglia Targaryen, appunto la Casa del Drago che dà il titolo alla serie, e gli avvenimenti narrati precedono di circa duecento anni la storia che gli spettatori ormai ben conoscono.

LEGGI ANCHE: La nuova Maisie Williams del Trono di Spade: irriconoscibile!

I PROTAGONISTI

Protagonisti sono Viserys I Targaryen, Rhaenyra Targaryen e Daemon Targaryen, interpretati rispettivamente da Paddy Considine, Emma D'Arcy e Matt Smith, già visto in The Crown nei panni del giovane principe Filippo d'Edimburgo. Nel cast ci sono anche Olivia Cooke nel ruolo di Alicent Hightower e Rhys Ifans in quello di suo padre,  Otto Hightower, primo cavaliere del re, devoto a Viserys I e strenuo oppositore di suo fratello Daemon.

DOVE E QUANDO

In Italia vedremo House of Dragon a partire dal 22 agosto 2022 su Sky Atlantic in simul cast con HBO e dal 29 agosto con il doppiaggio italiano. Siete pronti?

Loading the player...
Video di Cover media

Ultimi video
Ultime gallerie in Red Carpet