Gossip
Hollywood - lunedì, 5 Luglio 2021
I Bennifer? Una farsa, J.Lo vuole far ingelosire P. Diddy!
Dietro il ritorno di fiamma ci sarebbe uno strategico piano per conquistare un altro ex.
Sean Combs, Jennifer Lopez - New York - 25-07-2000 - I Bennifer? Una farsa, J.Lo vuole far ingelosire P. Diddy!

(KIKA) - HOLLYWOOD - ESCLUSIVO - Il ritorno di fiamma che ha coinvolto Jennifer Lopez e Ben Affleck ha portato il mondo della cronaca rosa a spendere ettolitri di inchiostro, ma c’è qualcuno che è convinto che sia tutta una farsa.

 

Una strategia: quella della diva latinoamericana per attirare a sé il vero amore della sua vita: Sean Combs, in arte Puff Daddy, Puffy, Diddy, P. Diddy, Love e Brother Love. I due sono stati insieme dal 1999 al 2001 e si sono lasciati a causa di alcuni controversi episodi accaduti durante il periodo in cui sono stati insieme, con la rissa culminata in sparatoria a rappresentare la falce che ha spezzato l’idillio. Una convinzione della fotografa e giornalista Selma Fonseca, che ha seguito passo dopo passo la travolgente carriera di J.Lo, ma ha assistito dal vivo a moltissimi episodi inediti della sua vita privata.

 

Jennifer ama gli uomini forti e nessuno come Diddy è riuscita a catturarla. Tutti gli uomini che ha avuto dopo di lui sono serviti solo per attirare la sua attenzione. Spesso partecipava ai party quando sapeva esserci anche il rapper e faceva di tutto per farlo ingelosire. L’ho fotografata milioni di volte e potevo percepire la sintonia col partner di turno, ma ciò che la legava a Diddy era travolgente”.  Secondo la Fonseca anche la ritrovata armonia con Ben Affleck fa parte del piano di seduzione della diva.

 

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip