Features
Camogli - venerdì, 16 Agosto 2019
I cani "angeli" del Ponte Morandi vincono il Premio Fedeltà
I premi sono stati consegnati ex aequo a tutti i quattro zampe che hanno salvato vite.
Premio Fedeltà del Cane Camogli - Camogli - I cani

(KIKA) - CAMOGLI - In occasione della cinquattottesima edizione del Premio Internazionale Fedeltà del Cane a Camogli, è stato consegnato il riconoscimento ex aequo a tutti i cani dei vigili del fuoco, della polizia, dei carabinieri, della guardia di finanza, dei carabinieri forestali e del soccorso alpini, che hanno contribuito a scavare tra le macerie del ponte Morandi. 

Tra loro c'è Willi, giovane pinscher, che ha salvato il suo padrone, Enrico Cardia, di Cagliari, dal crollo della palazzina dove aveva la falegnameria. Ha abbaiato fino a quando è riuscito a trascinarlo fuori. Un attimo dopo l'edificio ha ceduto.

Premio Fedeltà del Cane Camogli - Camogli - I cani Premio Fedeltà del Cane Camogli - Camogli - I cani Premio Fedeltà del Cane Camogli - Camogli - I cani Premio Fedeltà del Cane Camogli - Camogli - I cani Premio Fedeltà del Cane Camogli - Camogli - I cani Premio Fedeltà del Cane Camogli - Camogli - 01-01-2011 - I cani Premio Fedeltà del Cane Camogli - Camogli - 01-01-2011 - I cani Premio Fedeltà del Cane Camogli - Camogli - 01-01-2011 - I cani Premio Fedeltà del Cane Camogli - Camogli - 01-01-2011 - I cani Premio Fedeltà del Cane Camogli - Camogli - I cani Premio Fedeltà del Cane Camogli - Camogli - I cani
Ultime gallerie in Features
Ultimi video
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.