- lunedì, 21 Gennaio 2019
I Clooney vogliono allargare la famiglia, sara' una bambina?
Genitori dal 2017 di Ella e Alexander, l'attore e l'avvocato ci hanno preso gusto.
Amal Clooney, George Clooney - Windsor - 19-05-2018 - I Clooney vogliono allargare la famiglia, sara' una bambina?

(KIKA) - HOLLYWOOD - Dopo essere diventato papà alla veneranda età di 56 anni, ne compirà 58 a maggio, George Clooney ci ha preso gusto e adesso vorrebbe allargare la famiglia.

GUARDA ANCHE: Clooney-Amal: maxi donazione per i bambini migranti

Il divo statunitense e la moglie, l’avvocato di origine libanese Amal Alamuddin, starebbero prendendo in esame la possibilità di adottare un bambino in difficoltà. È il magazine Heat a riportare la notizia: “George e Amal vorrebbero adottare una bambina. Ne parlano già da diverso tempo, ancor prima che si sposassero, e ora hanno deciso che sia giunta l’ora di farlo, e non potrebbero essere più felici di così. Amal è diventata madre relativamente tardi nella vita - nel 2017 dei gemelli Ella e Alexander - questo è il motivo per cui ha scelto di adottare. Lei e George hanno fatto tanto lavoro umanitario nella loro vita e, dare una casa a un bambino più sfortunato, significherebbe molto”.

L’altruismo non manca di certo in casa Clooney, nel suo lavoro la Alamuddin è a contatto quotidianamente con realtà lontane anni luce dagli agi hollywoodiani, mentre nel 2017 l’attore e regista aveva preso in custodia un ragazzo iracheno in fuga dalla guerra, pagandogli anche gli studi alla Chicago University.

GUARDA ANCHE: Amal e l'amore: "Avevo 35 anni e non me l'aspettavo"

Stava andando a Mosul e alcuni terroristi dell’ISIS hanno sparato contro il conducente dell’autobus su cui era a bordo. Dicevano: “Spareremo a chiunque vuole andare al college. È sopravvissuto ed è venuto in America. Una volta passati i controlli e tutta la parte burocratica, gli abbiamo detto: “Ascolta, siamo con te. Vuoi un’educazione? Vuoi una nuova vita? Questo è quello che possiamo fare per te”, aveva raccontato Clooney ai media.

Ultimi video
Ultime gallerie