Gossip
Ibiza - lunedì, 12 Agosto 2019
I Ferragnez e la vacanza troppo cara: guardate che facce!
Luis Sal, in vacanza con la coppia, immortala nelle stories il loro disappunto.
Fedez, Chiara Ferragni - 12-08-2019 - I Ferragnez e la vacanza troppo cara: guardate che facce!

(KIKA) - IBIZA - Siamo abituati a pensare che i ricchi possano togliersi ogni sfizio a cuor leggero ma se in effetti dal punto di vista economico possono permettersi ciò che vogliono, o quasi, non è per forza detto che non rimangano delusi quando, come diceva Lydia Grant in Saranno Famosi, "si comincia a pagare", non con il sudore ma con i... sudati guadagni. È il caso, pare, di Chiara Ferragni e Fedez. 

LEGGI ANCHE: Fedez risponde ai riders: tirchio lui? "Ma se pago milioni..."

La coppia social più attiva e influential che c'è si trova in vacanza a Ibiza e tra locali, barche e divertimenti si può certo dire che traggano il meglio dalle meritate ferie, che stanno trascorrendo con lo youtuber bolognese Luis Sal. Uno dei locali frequentati, però, sembra abbia presentato loro un conto troppo salato e a giudicare dalle facce che lo youtuber ha immortalato nelle sue stories su Instagram, i Ferragnez non l'hanno proprio gradito...

GUARDATE CHE FACCE!

Fedez, Chiara Ferragni - 12-08-2019 - I Ferragnez e la vacanza troppo cara: guardate che facce! Luis Sal, Chiara Ferragni - 12-08-2019 - I Ferragnez e la vacanza troppo cara: guardate che facce! Luis Sal, Fedez - 12-08-2019 - I Ferragnez e la vacanza troppo cara: guardate che facce! Fedez, Chiara Ferragni - 12-08-2019 - I Ferragnez e la vacanza troppo cara: guardate che facce! Luis Sal - 12-08-2019 - I Ferragnez e la vacanza troppo cara: guardate che facce! Luis Sal - 12-08-2019 - I Ferragnez e la vacanza troppo cara: guardate che facce! Fedez, Chiara Ferragni - 12-08-2019 - I Ferragnez e la vacanza troppo cara: guardate che facce!

L'espressione sul volto della fashion influencer e designer lascia trasparire tutto il proprio disappunto mentre il commento di Luis Sal "Il conto" spiega in maniera abbastanza eloquente l'accaduto. Chiara Ferragni e Fedez amano mostrarsi sui social alla mano e abbastanza low profile, come dmostrato dalla scelta di frequentare una spiaggia libera nell'esclusiva località spagnola. E proprio come una coppia normale, non hanno propriamente apprezzato un conto inaspettatamente alto.

LEGGI ANCHE: Due cuori e una caparra! I Ferragnez hanno il braccino corto

Sarà capitato a tutti: come non capirli?

Loading the player...
Video di Ufficio Stampa

Ultime gallerie in Gossip
Ultimi video
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.