Gossip
- lunedì, 6 Dicembre 2021
I Jalisse oggi: esclusi da Sanremo per la 25esima volta
La coppia si è sfogata sui social in seguito all'ennesimo rifiuto.
Jalisse, Alessandra Drusian - Milano - 05-02-2009 - I Jalisse oggi: esclusi da Sanremo per la 25esima volta

(KIKA) – SANREMO - I Jalisse sono stati esclusi da Sanremo per la 25esima volta consecutiva. Il duo vincitore del Festival nel 1997 con Fiumi di Parole non ha accettato la notizia in silenzio. Con un post su Facebook Alessandra Drusian e Fabio Ricci, che fanno coppia anche nella vita, hanno ricordato la lunga lettera inviata ai media lo scorso anno ma questa volta, scrivono, “lasciamo parlare le persone”.

I JALISSE CONTRO SANREMO

"Oggi sono 25 i brani e 25 le esclusioni dal Festival, ma questa volta lascio parlare le persone. “Tornano in mente le pagine dello storico giornalista e vice direttore del celebre Tv Sorrisi e Canzoni Gigi Vesigna (nel libro con la prefazione di Antonio Ricci)”, si legge nello sfogo social in riferimento alle parole del fondatore di Striscia la notizia fotografate di fianco.

Una prefazione in cui si inneggiava a una ripartenza che mettesse al centro di Sanremo la musica e non lo show o i presentatori.

Un Festival dove a fare notizia possano tornare a essere le canzoni – che invece vengono quasi subito dimenticate – al posto dello spettacolo televisivo.

"La famosa ripartenza non è per tutti; noi Jalisse non abbiamo spazio sul pentagramma del Festival di Sanremo, ma si può parlare di noi e fare citazioni”, hanno scritto nel loro post.

"Quale canzone abbiamo presentato quest'anno per Sanremo 2022? Un brano sulla ricerca di noi stessi e su cosa dobbiamo ricordare per tornare ad essere chi eravamo:“È proprio questo quello che ci manca”, ecco il testo di Ale e Fabio per festeggiare i 25 anni dalla vittoria del Festival di Sanremo 1997 (e 30 anni di vita insieme)”.

Loading the player...
Video di cover media

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip