Gossip
- martedì, 12 Ottobre 2021
I lutti di Eleonora Pedron: "Devo avere fede e credere in Dio"
La morte della sorella quando aveva 9 anni e del padre quando ne aveva 20.
Eleonora Pedron - Milano - 11-02-2018 - I lutti di Eleonora Pedron:

(KIKA) - MILANO - "L'ho fatto per te" è il titolo del libro che Eleonora Pedron ha deciso di scrivere e nel quale racconta i due lutti che hanno segnato per sempre la sua vita, entrambi legati a incidenti stradali. La morte della sorellina Nives avvenuta quando la piccola aveva sei anni e la ex miss Italia solo nove. A guidare l'auto era la madre. 

LEGGI ANCHE: Max Biaggi ha un nuovo amore: vi mostriamo chi è

Quando invece di anni Eleonora ne aveva 20 il padre è rimasto vittima di un altro incidente. Lui era al volante ed Eleonora al sedile del passeggero. Erano di ritorno da uno dei tanti provini in tv, questa volta Striscia la Notizia. L'accaduto non gli diede scampo mentre lei riportò un trauma cranico, si ruppe il bacino e la spalla. 

Quattro mesi dopo partecipò a Miss Italia e vinse: il titolo del libro è dedicato proprio al padre, che la Pedron descrive sempre molto orgoglioso di lei: "Non posso provare senso di colpa, doveva andare così. Mio padre era molto orgoglioso di me e so che quel viaggio è stato una cosa bella per lui e, nonostante tutto, anche per me", ha detto in una intervista al Corriere della Sera. 

LEGGI ANCHELa rivelazione Bianca Atzei: "Ho perso un figlio"

Fondamentale la fede: "Senza, non riuscirei a dare un senso a quello che è successo. Per forza devo avere fede e credere in Dio. So che un giorno qualcosa di bello accadrà e cancellerà tutto il resto: rivedrò mio padre e mia sorella e potremo di nuovo stare insieme. Anche adesso so che loro sono vicini a me".

La Pedron ha parlato anche dell'unione con Max Biaggi, dal quale ha avuto due figli, e dell'attuale relazione con Fabio Troiano, che va avanti da qualche anno ma sulla quale sembra non avere ancora le idee chiare. "Non lo so - ha detto al giornalista che le ha chiesto se si sposeranno - Mi sembra sempre che mi manchi qualcosa. A volte mi dico che sono io sbagliata, sempre alla ricerca di qualcosa in più rispetto a quello che ho. Qualcosa che in fondo è già dentro di me".

Loading the player...
Video di cover media

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip