Reali
Londra - lunedì, 15 Gennaio 2018
"I neri mi fanno schifo, Meghan è una di loro": bufera sull'Ukip
La compagna del leader del partito: "Contaminerà il sangue della nostra famiglia reale"
Meghan Markle - Los Angeles - 12-11-2012 -

(KIKA) - LONDRA - "I neri mi fanno schifo, e Meghan Markle è una di loro. Come se non bastasse, parla sempre di razze miste e di uguaglianza di genere. Quell'attricetta sconosciuta contaminerà il sangue della nostra famiglia reale. Questa è la Gran Bretagna, non l'Africa; non sono razzista, non voglio che le altre culture invadano la nostra ma questo non mi porta a odiarle. Non mi piace, è afroamericana e di questo passo avremo un primo ministro musulmano ed un re nero".

Sono le parole di Jo Marney, modella inglese e oramai ex fidanzata del leader Ukip Henry Bolton, che l'ha lasciata non appena queste dichiarazioni sono diventate pubbliche grazie al Mail on Sunday.

"Si tratta di messaggi scambiati privatamente con un'amica", ha cercato di spiegare il politico che ha poi precisato di non aver alcuna intenzione di dimettersi dal suo partito, precisando che tali messaggi risalgono a tre settimane prima la loro prima uscita insieme. L'uomo si è detto shoccato alla lettura di quelle parole, che nessun contesto può giustificare e che non ha intenzione di "difendere" in alcun modo.

Meghan Markle e il principe Harry si sposeranno il prossimo 19 maggio nella cappella di San Giorgio, all'interno del Castello di Windsor.

Non si tratta del primo attacco contro l'attrice, che nei giorni scorsi è stata bersaglio di critiche da diversi membri della sua stessa famiglia.

A WINDSOR TUTTI AMANO MEGHAN MARKLE!

Loading the player...
Video di Cb

Ultimi video
Ultime gallerie in Reali