Gossip
Hollywood - martedì, 3 Aprile 2018
I nuovi mostri: da Emilio Fede a Meg Ryan
Ingannare Madre Natura ha un suo prezzo e il conto da pagare spesso è salatissimo.
Emilio Fede, Gabriel Garko, Carla Bruni, Janice Dickinson, Mickey Rourke, Madonna, Meg Ryan - Forte dei Marmi - 03-04-2018 - I nuovi mostri: da Emilio Fede a Meg Ryan

(KIKA) -  È evidente che gli effetti della chirurga estetica sul volto delle celebrities non sempre mettono tutti d'accordo, per usare un eufemismo: l'ultimo in ordine di tempo ad aver drasticamente cambiato i propri connotati è Emilio Fede e lo scorno del web non s'è fatto attendere.

GUARDA ANCHE: Irriconoscibile Emilio Fede: cos'è successo al suo volto? 

Complice il ricorso al botulino, gli zigomi dell'ex direttore del Tg4 ora sono innaturalmente sollevati rispetto ai lineamenti originali, senza voler considerare l'eliminazione di tutte le rughe che il tempo aveva pazientemente solcato nei decenni sul volto del giornalista.

LE STAR CHE HANNO FATTO RICORSO ALLA CHIRURGIA ESTETICA

Il risultato è stato quantomeno controverso, con il web che ha preso la palla al balzo e ha intasato la rete con sfottò e meme.

GUARDA ANCHE: Courtney Cox e il botox: "Non riuscivo più a muovere la faccia"

Fede non è certo l'unico che ha cercato di ingannare il naturale deterioramento fisico imposto dal trascorrere delle primavere con invasivi interventi di chirurgia estetca, ma la maggior parte delle volte i risultati sono disastrosi.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di web

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip