(KIKA) - MILANO - Martina Colombari ha appena compiuto 42 anni. La bellissima conduttrice, eletta Miss Italia nel 1991 all'età di soli 16 anni, ha dimostrato in più occasioni di avere un corpo davvero da urlo, nonostante una gravidanza. Come fa? Lo ha raccontato lei stessa, precisando come stia attenta ogni giorno nel bilanciare una corretta alimentazione e una costante attività fisica, che la aiuta a tenere il suo corpo tonico e sempre in forma.
Per quanto riguarda la dieta, ha precisato a Io Donna: "Ho imparato a integrare le proteine vegetali, mangio molta frutta e verdura, alterno giornate di detox con centrifughe, e ogni mattina bevo un bicchiere di acqua e limone per depurarmi. E, se devo lavorare al mattino presto, la sera cerco ad esempio di non mangiare la pizza".
Per quanto riguarda l'attività fisica, invece, ha aggiunto di praticare un'ora al giorno di attività fisica, tra esercizi aerobici come la corsa, e altri di allungamento e postura come lo yoga e il pilates.
La conduttrice ha posato per il nostro fotografo in occasione del lancio del nuovo integratore alimentare di P&G – Swisse Bellezza della Pelle.