Gossip
- mercoledì, 15 Marzo 2023
I segreti sotto le lenzuola di Massimo Ciavarro
"Moana mi diede sei perché non mi levai i boxer". E poi sull'addio di Eleonora Giorgi...
Massimo Ciavarro - Roma - 06-10-2010 - I segreti sotto le lenzuola di Massimo Ciavarro

(KIKA) - Massimo Ciavarro si racconta al Corriere della Sera. A colpire, però, soprattutto, sono le dichiarazioni legate alla sua nomea di sex symbol degli anni Ottanta. La popolarità, l'attore l'ha raggiunta grazie ai fotoromanzi, dove i suoi occhi azzurri hanno fatto breccia di milioni di lettrici. Poi è arrivato il cinema, anche se non gli ha dato la stessa soddisfazione. 

"Non mi è mai piaciuto essere attore. Per recitare, devi essere narcisista, egoriferito, esibizionista. Io sono l’esatto contrario. Certo, non potevo sputare su una fortuna economica, ma il cinema mi metteva ansia e stress, appena ho potuto, ho fatto cose che mi somigliavano di più: l’azienda agricola, il produttore di tre film e di tre documentari, e oggi un’attività turistica a Lampedusa, dove organizzo pure, da 14 anni, un festival di cinema, Vento del Nord, con Laura Delli Colli", ha raccontato. 

E poi ecco le rivelazioni sui dettagli piccanti della sua vita amorosa:

"Con Moana Pozzi ci sono stato una sola sera. Dopo dieci esami in Giurisprudenza, mi ero iscritto a una scuola di recitazione, la Scaletta, c’erano lei e pure Margherita Buy, già stressatissima come oggi. Moana era timidissima, sensibile, di buona famiglia, ricca. Una volta, stavamo chiacchierando e finimmo a letto".

"Così scrisse nel suo libro, dato che non m’ero tolto i boxer. Con Isabella Ferrari, invece, non successe mai niente.

E Nicole Kidman? "Era carinissima, ma al di fuori da ogni tentazione. Giravamo Un’australiana a Roma, era giovanissima, una cavallona alta alta, tutta riccia, priva di ogni sex appeal. Quando si chiacchierava col regista Sergio Martino, diceva: io arriverò, io farò un gran carriera… Io e Sergio pensavamo: guarda ‘sta disgraziata. Fra noi, non ci fu niente. E poi stavo già con Eleonora, che mi mettevo a fare il pagliaccio?".

Con quest'ultima, racconta, "avevamo un progetto condiviso: abbiamo costruito case, allevato animali, fatto l’olio, siamo stati bene, è nato Paolo. Preferivamo quello ai film. Poi, Eleonora mi ha lasciato, mi sono fidanzato con una svedese e, quando se n’è andata anche lei, mi sono detto che lì, da solo, rischiavo l’abbrutimento". Ora, è fidanzato? "Ho una persona a cui voglio molto bene. Voler bene è di più dell’amore, che è una cosa un po’ folle, contorta".

Loading the player...
Video di Cover media

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip