- giovedì, 17 Gennaio 2019
I soldi non fanno la felicita'... vero Lisa Marie Presley?
La figlia d'arte all'uscita dall'ospedale: troppo stress dovuto alla battaglia legale?
Beverly Hills - 02-01-2019 - I soldi non fanno la felicita'... vero Lisa Marie Presley?

(KIKA) - LOS ANGELES - ESCLUSIVO - La figlia di Elvis Presley, nelle immagini esclusive, viene accompagnata in auto da un infermiere, dopo essersi sottoposta ad alcune visite presso un centro medico di Beverly Hills. La star cinquantenne ormai si vede rarissimamente in pubblico, la sua ultima apparizione risale a sei mesi fa.

Sono anni difficili per l'erede del re del Rock 'n Roll, per la serie 'anche i ricchi piangono' e sicuramente la battaglia legale con l'ex marito Michael Lockwood per la custodia delle figlie gemelle, di lacrime na sta facendo versare tantissime a Lisa Marie.

Neanche il titolo di cantante più pagata del mondo è riuscita a consolare la madre in pena. La Presley ha infatti un patrimonio netto di 215 milioni di dollari. La fortunala deve, oltre che al cognome importante, soprattutto a intelligenti investimenti azionari, proprietà e accordi lucrativi di collaborazioni tipo quella coi cosmetici Cover Girl. La cantante possiede anche diversi ristoranti, una squadra di calcio, un marchio di vodka, un profumo di successo e una linea di moda.

Ultimi video
Ultime gallerie