Gossip
Hollywood - sabato, 19 Dicembre 2015
I traumi di Macaulay Culkin spiegati in DRYVRS
Culkin si presta per un'amara parody di Mamma ho perso l'aereo, il risultato è inquetante.
Macaulay Culkin - Hollywood - 19-12-2015 - I traumi di Macaulay Culkin spiegati in DRYVRS

(KIKA) - HOLLYWOOD - Macaulay Culkin, l’ex bimbo prodigio di Mamma ho perso l’aereo, è tornato a vestire i panni di Kevin McCallister nel cortometraggio DRYVRS. Questa volta però non vedremo il dolce e ingegnoso bambino capace di tutto per difendere le mura di casa, e la sua incolumità: ma un uomo a pezzi, traumatizzato dall’abbandono dei genitori avvenuto venticinque anni prima.

Culkin si è prestato per l’amara parodia di se stesso in questa breve clip andata in onda su di Jack Dishel su YouTube, dimostrando grande autoironia, ma apparendo anche in tutta la sua miseria, causata dal prematuro successo della pellicola datata 1990 e dai traumi subiti dall’incuria dei genitori e dai due delinquenti durante il giorno di Natale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Mamma ho perso l'aereo, gli attori ieri e oggi

In DRYVRS, Culkin veste i panni di un tassista sull’orlo dell’esaurimento nervoso, che accoglie un malcapitato cliente al quale tocca sorbirsi lo sfogo del 35enne devastato dall’abbandono dei genitori e dalla battaglia con i due psicopatici e svaligiatori di case.

Il finale del cortometraggio riprende gli spunti regalati da Mamma ho perso l’aereo, ma il rapinatore che cerca di minacciare Culkin e il suo cliente si ritroverà catapultato in una parodia delle scene culto dei film di Quentin Tarantino.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip