Gossip
New York - venerdì, 12 Febbraio 1999
I Trump con la maitresse di Epstein Ghislaine Maxwell
Anche il futuro Presidente Usa coinvolto nelle feste dello scandalo del Principe Andrea.
Melania Trump, Ghislaine Maxwell, Donald Trump - New York - 27-11-2019 - I Trump con la maitresse di Epstein Ghislaine Maxwell

(KIKA) - NEW YORK - ESCLUSIVO - Anche il Presidente degli Stati Uniti D’America Donald Trump finisce invischiato nel caso Epstein, a causa di una immagine che lo ritrae a un party al fianco dell’ereditiera ed ex fidanzata di Epstein Ghislaine Maxwell, accusata di essere la principale maitresse del circuito di prostituzione minorile messo in piedi dall’imprenditore.

Il party in questione era stato organizzato da Heidi Klum in occasione delle celebrazioni di Halloween, correva il 2000, e si chiamava Hookers and Pimps, letteralmente Prostitute e Protettori, una festa alla quale il Principe Andrea aveva preso parte proprio con la Maxwell. “Non appena il Principe è arrivato al party s’è scatenato il pandemonio, nessuno riusciva a credere ai propri occhi”, ha rivelato una fonte del DailyMail.com. Tra gli invitati alla festa c’era anche il futuro Presidente degli Stati Uniti: “Ha parlato per venti minuti con la Maxwell, sembravano conoscersi molto bene”, ha aggiunto l’insider.

Due anni dopo, Trump aveva descritto Epstein come : “Un ragazzo eccezionale, a cui piacciono però le ragazze giovanissime”, cambiando però versione dopo che Epstein s’era tolto la vita in carcere: “Avevamo litigato, non gli parlavo da 15 anni. Non ero un suo ammiratore”, il commento rilasciato ai giornalisti presenti nell’Ufficio Ovale.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip