(KIKA) - MILANO - Andrea Iannone e Giulia De Lellis si sono lasciati e la rottura non deve essere state delle più pacifiche. A farlo pensare sono gli sfoghi social dei diretti interessati che, al contrario di molte altre coppie vip, non hanno mai pubblicato una comunicazione ufficiale che avrebbe messo l'animo in pace ai milioni di follower interessati alla loro vita privata.
LEGGI ANCHE: Prodigio Giulia De Lellis, le curiosità sulla influencer
La prima a dire qualche parola di troppo era stata la De Lellis: “Sono tre settimane che non parlo - aveva precisato dopo aver lasciato la casa del centauro in Svizzera - comunque faccio dell’altro vi faccio abbastanza intelligenti e soprattutto un po’ più delicati nel capire la situazione. Si dice a buon intenditor poche parole".
LEGGI ANCHE: De Lellis vs Belen: "Se parlo finisco per rovinare le famiglie"
Ora invece è stato Iannone ad aver perso la pazienza, quando durante una diretta social gli utenti non facevano che chiedergli dove fosse la sua ex: “E basta con queste domande ragazzi! Ma che ne so ragazzi! Giulia sta scrivendo un nuovo libro, io non so dov’è!”, ha detto, confermando quindi di aver interrotto ogni rapporto, anche telefonico, con l'influencer.