Gossip
Roma - martedì, 24 Aprile 2018
Iemmello: il suo gol più bello è il pancione di Giulia Elettra
L'attaccante del Benevento in gol contro il Milan e l'attrice diventeranno presto genitori
Pietro Iemmello, Giulia Elettra Gorietti - Roma - 23-04-2018 - Iemmello: il suo gol più bello è il pancione di Giulia Elettra

(KIKA) - ROMA - Sabato sera, a San Siro contro il Milan, l'attaccante del Benevento Pietro Iemmello ha messo a segno quello che è senza dubbio il goal più importante della sua carriera, regalando ai suoi una storica vittoria alla "scala del calcio".

GUARDA ANCHE: Giulia Elettra Gorietti & Co: quanti nuovi arrivi nel 2018

Un'emozione incredibile, difficile da eguagliare, se non fosse che tra un paio di mesi Iemmello diventerà padre per la prima volta. La sua Giulia Elettra Gorietti, attrice romana figlia di Nicole Moscariello (l'attuale moglie di Andrea Roncato), che abbiamo apprezzato in film come Tre metri sopra il cielo, Ti amo in tutte le lingue del mondo, Suburra e Sconnessi, è in dolce attesa.

Un pancione maxi il suo, ben più grande della palla che il futuro papà ha calciato in fondo alla porta difesa da Gigio Donnarumma. I due piccioncini sono stati immortalati nelle scorse ore all'uscita di un cinema romano, per quella che è stata una delle loro ultime serate romantiche "a due".

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE Ecco il volto del Royal Baby, il terzo figlio di Kate e William

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip