Gossip
Los Angeles - mercoledì, 5 Agosto 2015
Iggy Azalea entra nel club delle star rifatte
La rapper ammette finalmente il ritocchino al naso, ma se n'erano già accorti tutti.
Iggy Azalea - Los Angeles - 09-02-2015 - Iggy Azalea entra nel club delle star rifatte

(KIKA) - LOS ANGELES - Lo sospettavano un po' tutti dopo la sua apparizione ai Billboard Music Awards, che aveva scatenato l'ironia della rete e adesso è arrivata la conferma dalla diretta interessata: anche Iggy Azalea, come moltissime sue colleghe, è tornata sotto i ferri per una rinoplastica al naso.

La rapper 25enne ha confermato la notizia al Seventeen Magazine, per il quale ha posato per uno shooting fotografico. La star è però in buonissima compagnia tra le vip nella sala operatoria del chirurgo. 

Cristina Del Basso ha recentemente raccontato di essersi sottoposta a una mastoplastica additiva al compimento del 18esimo anno; Belen Rodriguez ha aumentato il suo seno di qualche taglia all'età di 21 anni, salvo poi però pentirsene: "Ero giovane ma ho sbagliato, si può essere sexy anche con una seconda".

Blake Lively, oggi 27enne, come la Azalea è intervenuta sul suo profilo con una rinoplastica; Selena Gomez, invece, ha gonfiato sia seno che labbra. Una citazione a parte la merita Farrah Abraham, che ha talmente esagerato da essere paragonata a un cartone animato.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip