- lunedì, 27 Agosto 2018
Il bikini di Cristina D'Avena? È quasi magia!
La cantante fa il botto con una immagine in bikini postata su Instagram. Chapeau!
Il bikini di Cristina D'Avena? È quasi magia!

(KIKA) - Nel 1989 Cristina D’Avena forniva il suo contributo al cartone animato È quasi magia Johnny cantando come d’abitudine la sigla, quasi trent’anni dopo la cantante potrebbe rivolgere a se stessa le parole del titolo, perché lo scatto in bikini condiviso su Instagram fa pensare che anche la sua silhouette sia quasi magia.

GUARDA ANCHE: Cinquantenni regine d'avvenenza. Chi preferite?

Nonostante la vocina melodiosa e la statura da teenager, la D’Avena porta cinquantaquattro primavere sulle sue spalle, per questo il fisico perfetto messo in mostra nell’istantanea, lo sfondo è quello di Gallipoli, condivisa sui social appare come un prestigio offerto con generosità da Madre Natura. Dalle immagini si nota anche una notevole perdita di peso da parte della artista bolognese.

GUARDA ANCHE: Zecchino D'Oro: il tuffo nel passato di Cristina D'Avena

Amatissima da intere generazioni, la cantante ha risposto così a chi le ha chiesto se il personaggio che s’è creata negli anni le stia stretto: “Le sigle sono realmente la mia vita, non mi sono mai stufata di cantarle perché in fondo dentro di me si alternano la bimba e la donna. Io adoro totalmente quel che faccio, non ho mai cercato o pensato di interpretare un altro tipo di canzoni. Ho vissuto il mio lavoro come una missione, tanto che mi sono fatta travolgere, mettendo in secondo piano la mia vita”.

Loading...
Ultimi video
Loading...
Ultime gallerie
Loading...