Cronaca italiana
Livorno - giovedì, 20 ottobre 2011
Il Bunga Bunga di Livorno chiude i battenti
panino Ruby, Bunga bunga - Livorno - Il Bunga Bunga di Livorno chiude i battenti
(KIKA) - LIVORNO - Dopo soli sei mesi dalla sua inaugurazione è stato chiuso il bar Bunga Bunga di Livorno in corso Mazzini. Il motivo della chiusura del pub con il nome ispirato al Rubygate del premier Silvio Berlusconi è legato al marchio che era gia' stato registrato. ''A meta' giugno - racconta il gestore del bar - ci e' arrivata una lettera da Roma nella quale un avvocato ci informava che il marchio Bunga Bunga era stato registrato dal suo assistito, un uomo di 80 anni, e che per poterlo sfruttare avremmo dovuto pagare 30mila euro. Cambiare nome avrebbe tolto al locale il fattore curiosita'. Cosi' abbiamo deciso di lasciar perdere''.
panino Ruby, Bunga bunga - Livorno - Il Bunga Bunga di Livorno chiude i battenti panino Ruby, Bunga bunga - Livorno - Il Bunga Bunga di Livorno chiude i battenti panino Ruby, Bunga bunga - Livorno - Il Bunga Bunga di Livorno chiude i battenti panino Ruby, Bunga bunga - Livorno - Il Bunga Bunga di Livorno chiude i battenti panino Ruby, Bunga bunga - Livorno - Il Bunga Bunga di Livorno chiude i battenti panino Ruby, Bunga bunga - Livorno - Il Bunga Bunga di Livorno chiude i battenti panino Ruby, Bunga bunga - Livorno - Il Bunga Bunga di Livorno chiude i battenti Bunga bunga - Livorno - 15-04-2011 - Il Bunga Bunga di Livorno chiude i battenti panino Ruby, Bunga bunga - Livorno - Il Bunga Bunga di Livorno chiude i battenti
Ultime gallerie in Cronaca italiana
Ultimi video
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.