Gossip
Roskilde - martedì, 18 Gennaio 2022
Il cappotto cammello, un grande classico dell'inverno
Per sentirsi regina non serve una corona, a volte basta il capo spalla perfetto!
Regina Maxima d'Olanda, Principessa Mary di Danimarca, Kate Middleton - 18-01-2022 - Il cappotto cammello, un grande classico dell'inverno

(KIKA) - Per ripararsi dal freddo non c'è niente di più caldo e avvolgente di un cappotto color cammello. Lanciato da Max Mara, questo capo spalla è un passe-partout intramontabile che sta vivendo una nuova giovinezza.

CAPPOTTO CAMMELLO: UN CAPO DA PRINCIPESSA

Teste coronate e celebrity di tutto il mondo lo scelgono per l'allure di chic contemporaneo che conferisce a chi lo indossa, anche quando viene scelto nella sua versione più casual: il giaccone, oppure la mantella, come ha fatto la principessa Mary di Danimarca che lo ha sfoggiato alla celebrazione per il Giubileo d'oro della suocera, la regina Margherita. 

LEGGI ANCHE: Margherita di Danimarca come Elisabetta II: Giubileo d'Oro!

Ma è un capo spalla che ognuna può adattare alla sua personalità, al proprio stile e alla propria quotidianità: a vestaglia o doppiopetto, trench style o corto e bon ton, ognuna può trovare il modello che più le dona.

LEGGI ANCHEMaxima d'Olanda, che stile! Pizzo e cappotto cammello

Dalla principessa Mary alla regina Maxima d'Olanda lo indossa spesso, a Meghan Markle, da  Irina Shayk a Scarlett Johansson, da Katie Holmes a Chiara Ferragni, ecco una carrellata di star fan del cappotto cammello.

Loading the player...
Video di Andrea Bracaglia

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip