Celebrità sul set
- mercoledì, 14 Ottobre 2020
Il cinema riparte in sicurezza: sul set contro il Covid
The Batman, Mission Impossible, Hustle e The Unbearable Weight of Massive Talent.
Robert Pattinson, Nicolas Cage, Tom Cruise - 14-10-2020 - Il cinema riparte in sicurezza: sul set contro il Covid

(KIKA) - ROMA - LIVERPOOL - DUBROVNIK - PHILADELPHIA - Dopo mesi di lockdown, in cui anche il cinema del mondo si è interamente fermato, i set hanno ricominciato a popolare le città, soprattutto europee. Se negli Stati Uniti la situazione è resa difficile da contagi elevatissimi, nel vecchio continente è stato possibile, in queste settimane, far tornare gli attori e le troupe al lavoro. Ecco i film dove, almeno per ora, è possibile proseguire le riprese. 

Mission Impossible 7: Diretto da Christopher McQuarrie, il film è stato girato in diverse zone del centro storico di Roma, tra cui via della Tribuna Campitelli, il Colosseo e i Fori imperiali. Ecco Tom Cruise, più atletico che mai alle prese con le scene d'azione che gira, come noto, senza l'aiuto di controfigure. Ama il rischio, si sa, ma non il contagio. Quando non sta girando, infatti, indossa sempre la mascherina e si lava spesso le mani col gel. 

The Unbearable Weight of Massive Talent: Ecco Nicolas Cage immortalato sul set croato di Dubrovnik insieme a Pedro Pascal, il mandaloriano della serie tv targata Disney +, ma fa parte del cast del film anche Alessandra Mastronardi. La trama del film? La deriva economica costringe Nicolas Cage ad accettare una offerta di un milione di dollari per partecipare al compleanno di un suo fan, Pascal, le cose però prenderanno una piega inaspettata, costringendo l’attore ad essere all’altezza dei ruoli interpretati in carriera per salvare se stesso ed i suoi cari.

The Batman: Robert Pattinson è Bruce Wayne nel nuovo film di Matt Reeves. Ecco le prime immagini scattate sul set di Liverpool, che per l'occasione è stata trasformata in Gotham City, la città immaginaria dove si svolgono le vicende dell'uomo pipistrello. Il film dovrebbe uscire il 4 marzo del 2022 ma su di esso si abbatte, ancora una volta, la scure del coronavirus. Boris Johnson ha imposto nuove regole per la città di Liverpool che al momento è la più colpita dal Covid-19. Il premier ha identificato tre livelli di rischio e quello della ex città dei Beatles è il più elevato.Riuscirà l'eroe di Gotham a continuare le riprese nonostante i divieti imposti dal Governo? 

Hustle: Siamo negli Usa con Adam Sandler, che sta girando il film Netflix nelle strade di Philadelphia. Tutti i membri della troupe indossano la mascherina. 

Loading the player...
Video di Cover media

Ultimi video
Ultime gallerie in Celebrità sul set