- martedì, 11 Dicembre 2018
Il Corriere - The Mule: premie're di famiglia per gli Eastwood
L'inossidabile Clint e' regista e protagonista del film sul cartello di Sinaloa.
Il Corriere - The Mule: premie're di famiglia per gli Eastwood

(KIKA) - LOS ANGELES - Una première in grande stile ma anche una riunione di famiglia, quella di Il Corriere - The Mule, l'ultima fatica cinematografica dell'infaticabile Clint Eastwood, che a quasi novant'anni (è nato nel maggio del 1930) dirige ed è protagonista.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Il segreto dell'eterna gioventù di Clint Eastwood e Bill Murray

Sul red carpet del Regency Village Theatre con lui i figli Scott e Alison (nel cast del film), nati dai legami con Jocelyn Reeves e Maggie Johnson, la sua prima moglie, anche lei alla première, insieme a Graylen Spencer Eastwood, figlia dell'altro figlio Kyle, e naturalmente l'attuale compagna di Eastwood, Christine Sanders.

LE IMMAGINI DEL RED CARPET

LEGGI ANCHE: Clint Eastwood a Venezia.... ed è subito Hollywood!

Sul tappeto rosso anche gli altri protagonisti, Dianne Wiest e Andy Garcia, ma anche David Hasselhoff con la moglie, Kim Raver, Taissa Farmiga e altri voti noti del cinema e dello showbiz americano.

LEGGI ANCHE: Francesca e Clint Eastwood, tale padre tale figlia

Il fim, basato su un articolo di Sam Dolnick per il New York Times, racconta la storia di Earl Stone, un veterano della seconda guerra mondiale che, per far fronte alle difficoltà economiche, accetta un incarico da autista e corriere pagato profumatamente, ignaro che il carico da trasportare sia la droga del cartello messicano di Sinaloa.

GUARDA ANCHE:

Loading the player...
Video di cb

Ultimi video
Ultime gallerie