Gossip
Venice Beach - giovedì, 22 Febbraio 2018
Dream of Californication: il cottage a Venice di John Frusciante
Entrate nella casa dell'ex chitarrista dei Red Hot Chili Peppers. Parola d'ordine: stile!
Villa John Frusciante - Venice Beach - 22-02-2018 - Dream of Californication: il cottage a Venice di John Frusciante

(KIKA) - VENICE BEACH - Se il vostro Dream of Californication vi ha portato a desiderare una proprietà nella patria incontrastata  dei surfers, Venice Beach, allora sappiate che John Frusciante ha messo in vendita il suo cottage con vista sui caratteristici canali della cittadina californiana.

GUARDA ANCHE: Bruce Willis, ecco com'è la sua vera Trappola di Cristallo

L'ormai ex dimora del chitarrista, ex Red Hot Chili Peppers, è stata piazzata sul mercato al prezzo di 2,9 milioni di dollari, più di un milione di dollari rispetto al prezzo d'acquisto. Situato sul Linnie Canal, il cottage è stato costruito a metà del 1920 ed esprime appieno la ricchezza dello stile architettonico di Venice Beach.

BENVENUTI A CASA FRUSCIANTE

Soffitti con travi a vista, porticato, un open space illuminato dalla luce del sole e ampie sale per ospitare amici e familiari, un lungo e spazioso corridoio con vetrate che permette la vista sui canali, sono solo alcuni dei locali presenti al primo livello.

GUARDA ANCHE: Sognare non costa nulla: ecco le piscine delle star

Al piano superiore il cottage annovera anche un angolo lettura con camino a legna che conduce a una terrazza privata, oltre a spaziose camere da letto con bagno annesso ed enormi cabine armadio. Il nome italiano del cottage, Casa Di Gennaio, indica che il suo stile differisce dal predominante lusso adottato dalle altre abitazioni dei vip, ma con uno degli artisti di punta del 20esimo secolo non poteva proprio essere altrimenti.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di Bang

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip