Gossip
Beverly Hills - giovedì, 21 Marzo 2019
Il cottage vip più vivace? Ovviamente quello di Emma Stone
Tra queste mura ha potuto studiare i copioni che l’hanno resa una diva. Entrate con noi!
Villa Emma Stone - Beverly Hills - 21-03-2019 - Il cottage vip più vivace? Ovviamente quello di Emma Stone

(KIKA) -  Beverly Hills - Eccentrica, vivace, colorata e piena di luce: la villa di Beverly Hills messa sul mercato immobiliare per 4 milioni di dollari rispecchia appieno la personalità e lo stile della ormai ex padrona: Emma Stone.

GUARDA ANCHE: Sognare non costa nulla, le camere da letto dei vip

L’attrice premio Oscar ha vissuto in questo cottage situato nell’esclusivo quartiere californiano negli anni dell’esplosione della sua carriera: quelli che l’hanno portata a recitare in La La Land certo, ma anche in Birdman e The Help, solo per citarne due. Un nido portafortuna quindi per la Stone, che tra queste spettacolari mura ha potuto studiare i copioni che l’avrebbero resa una icona dell’era moderna del cinema.

ENTRATE CON NOI

Disposta in oltre 360 metri quadrati, la proprietà appare molto colorata e piena di luce, due sono i camini presenti nell’abitazione: uno nella sala e uno nella camera da letto padronale. Quattro i bagni e le camere da letto, mentre nella cucina spicca una isola centrale iper accessoriata. Nella sala da pranzo svetta un lampadario Funky e porte all'inglese che conducono verso al patio.

GUARDA ANCHE: Casa o stabilimento balneare? Edward Norton gioca il jolly

In giardino c’è poi l’immancabile piscina riscaldata, circondata da un prato impreziosito da fiori colorati e siepi curate per assicurare all’attrice la maggiore privacy possibile.

GUARDA IL VIDEO: Le curiosità su Emma Stone che forse non conoscevate

Loading the player...
Video di Chiara Bruschi

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip