Gossip
Hollywood - venerdì, 17 Aprile 2020
Il debutto social di Johnny Depp: "Sono un attore occasionale"
Il 56enne divo americano abbandona la riservatezza e dedica il primo post alla pandemia.
Johnny Depp - Venezia - 06-09-2019 - Il debutto social di Johnny Depp:

(KIKA) - HOLLYWOOD - Johnny Depp esce dal guscio di una privacy difficilmente scalfibile, nell’ultimo anno disturbato dal fragoroso divorzio dall’ex moglie Amber Heard, e realizza il suo debutto sui social.

 

GUARDA ANCHE: Johnny Depp, le curiosità sul divo

 

Il divo de I Pirati dei Caraibi ha scelto Instagram, dedicando il suo primissimo post all’attuale situazione che vede il mondo intero affrontare la pandemia da coronavirus: “Fino a oggi non avevo sentito nessuna necessità di essere sui social, ma adesso vista la tragedia in corso è il momento di aprire un dialogo. A spingermi è stato il nemico invisibile che ha già creato molti danni alle vite delle persone, c'è gente malata che non ha le cure, gente che si ammala combattendo per respirare, gente che muore, gente che vive per strada senza possibilità di auto-isolarsi”, l’esordio del 56enne attore del Kentucky.

 

 

Depp, che nel video utilizza la sua ironia definendosi un “attore occasionale”, consiglia poi di non restare assolutamente con le mani in mano durante questo periodo di isolamento: “Le nostre mani possono sembrare legate in questo momento, ma non lo sono i nostri cuori - poi rivela un piccolo aneddoto famigliare - Quando i miei figli da piccoli venivano da me dicendomi che si annoiavano io rispondevo che la noia non era permessa... Leggete, disegnate, dipingete, pensate, fate un film col il telefono, suonate uno strumento e se non lo sapete fare, imparate a farlo, e se non l'avete, createlo con le cose che avete in casa”.

 

GUARDA ANCHEAmber spacca tutto: Depp colpito sulla testa con una porta 

 

Depp conclude la breve clip annunciando di aver inciso un singolo con l’amico musicista Jeff Beck, una cover del brano di John Lennon: Isolation. “Parla di sentimenti che viviamo oggi con ciò che sta accadendo: isolamento, paura e pericoli per il nostro mondo.Speriamo che ascoltarlo possa aiutarvi a superare questo momento o soltanto a far passare il tempo come se stessimo resistendo all'isolamento insieme”.

 

Loading the player...
Video di cover media

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip