Gossip
Milano - mercoledì, 4 Aprile 2018
Il dramma del comico, costretto anche a fare l'elemosina
Dai fasti sul piccolo schermo al lastrico: "Ho guadagnato tanto ma ho speso di più".
Maurizio Ferrini - Milano - 04-04-2018 - Il dramma del comico, costretto anche a fare l'elemosina

(KIKA) - MILANO - Maurizio Ferrini, alias La signora Coriandoli, è l'ultimo caso di star che è passato dalle stelle alle stalle.

GUARDA ANCHE: Marco Della Noce sul lastrico: Sochmacher ora dorme in auto  

Giravo su una Bmw superlusso, avevo una moto che neanche Valentino Rossi si sognava e non c’era verso di entrare in una boutique senza che mi chiedessero l’autografo, regalandomi di tutto. E adesso invece guardi un po’ come mi sono ridotto, ho dovuto anche fare l'elemosina. Ho detto qualche no di troppo a persone influenti, nel mondo dello spettacolo e queste cose si pagano care", le rivelazioni del comico sulle colonne del settimanale DiPiù.

GUARDA LA GALLERY

Ferrini ha anche aggiunto: “Ho guadagnato tanto ma ho speso di più: soprattutto in viaggi e libri, tanti libri, niente vizi e stravizi da star, sia ben chiaro. Così, a un certo punto, i soldi sono finiti e, non avendo più entrate, per tirare avanti ho dovuto vendere tutto, chiedendo aiuto alle poche persone fidate che mi erano rimaste. Facevo la spesa al discount, cercando prodotti a basso prezzo: di solito· avevo in tasca solo monetine e a volte, per non fare la figura di quello che snocciola sul banco gli spiccioli a uno a uno, andavo al distributore per chiedere se me li cambiava in dieci euro di carta”.

GUARDA ANCHE: GFVip2, Carmen Di Pietro: "Ho dormito anche in treno"

L'impasse è durata fino a quando Eleonora Daniele lo ha reclutato per partecipare alla sua trasmissione Sabato Italiano e da quel momento pian piano c'è stato il ritorno alla normalità.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di cb

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip