Curiosità
Milano - mercoledì, 6 Aprile 2016
Il dramma di Patricia Gloria Contreras: l'Isola mi ha rovinata
L'ex naufraga ha il corpo ricoperto di punture d'insetti, tagli e cicatrici.
Gloria Patricia Contreras - 06-04-2016 - Il dramma di Patricia Gloria Contreras: l'Isola mi ha rovinata

(KIKA) - ESCLUSIVO - MILANO - L'ex naufraga dell'Isola Dei Famosi, Gloria Contreras, ci racconta la sua esperienza al reality di Canale 5, condotto da Alessia Marcuzzi.

"L'Isola è stata una prova durissima - ha dichiarato la modella - non credevo fosse così dura, non mangiare per cosi tanti giorni è bruttissimo ma la cosa più fastidiosa in assoluto erano gli insetti, il mio il corpo è ricoperto da morsi di insetti e tagli ovunque".

La Contreras è ritornata alla vita reale da pochi giorni ma non riesce a dimenticare quei 30 giorni vissuti sull'Isola: "Sono delusa da alcuni miei compagni d'avventura - ha dichiarato Patricia - Come Paola e Andrea, entrambi a telecamere spente si fingevano amici disponibilissimi a tutti ma poi ho scoperto, una volta rientrata in Italia, che mi hanno pugnalato alle spalle".  

"Non immaginavamo così tanto successo - ha dichiarato la naufraga - in questi giorni tanti mi fermano per strada, mi chiedono foto e autografo, soprattutto tanti ragazzi giovanissimi e tutto questo lo devo a Lory Del Santo".

Gloria è diventata famosa grazie al film scritto e diretto Lory Del Santo, The Lady.

"Sono orgogliosa di Gloria - ha dichiarato Lory Del Santo - ricevo tantissimi messaggi, email e telefonate da fan e professionisti del settore che si complimentano con me per il mio modo bizzarro e simpatico di reinterpretare la realtà". 

DISPONIBILE INTERVISTA

Ultimi video
Ultime gallerie in Curiosità