Gossip
Alabama - martedì, 27 Febbraio 2018
Il dramma di Sandra Bullock, il padre John sta per morire
Il papà della star è in stato terminale, ma l'attrice si occupa di lui e delle sue cure.
John Bullock, Sandra Bullock - Birmingham - 09-02-2015 - Il dramma di Sandra Bullock, il padre John sta per morire

(KIKA) - ALABAMA - ESCLUSIVO - Sandra Bullock è una delle attrici più importanti del firmamento hollywoodiano ma nonostante la grande fama, la star non si dimentica le sue origini. Bullock sta vivendo un dramma familiare a causa del padre novantatreenne che a quanto sembra è in stato terminale a causa di una malattia.

La 53enne sta pagando tutte le cure mediche alle quali si è sottoposto il padre John, facendogli visita nella sua casa alla periferia di Birmingham, in Alabama.

Nelle immagini esclusive che vi mostriamo, possiamo vedere gli infermieri che si prendono cura dell'uomo e alcune foto scattate qualche anno fa del padre con la figlia famosa.  A parlare è stato il suo amico di lunga data, Jimmy Koikos, che ha rivelato come John Bullock sia ormai costretto alla degenza sul letto.

"Sono andato a trovarlo tre settimane fa e gli ho portato i suoi piatti preferiti: carne di vitello e torta al limone. Sono stato con lui per un'ora. Era contento di vedermi, era sveglio, ma è molto malato e ha un'infermiera che si occupa di lui 24 ore al giorno.

DISPONIBILE INTERVISTA

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip