Gossip
Milano - martedì, 23 Aprile 2019
Il dramma di Sandra Milo: "Ho i conti pignorati"
L'attrice ha svelato di essere tartassata dall'erario che le requisisce tutti i compensi.
Sandra Milo - Berlino - 15-02-2019 - Il dramma di Sandra Milo:

(KIKA) - MILANO - Nel mondo dello showbiz non è tutto oro ciò che luccica e più star di quanto si pensi finiscono sul lastrico per i più svariati motivi. Questa volta è toccato a Sandra Milo che, ospite di Eleonora Daniele a Storie Italiane, ha rivelato le drammatiche condizioni economiche e i problemi che sta affrontando con l'erario.

GUARDA ANCHE: Sandra Milo: "Addolorata per questa campagna contro gli uomini"

"Lo scorso anno per Natale ho avuto un accertamento di 3 milioni di euro. Ero abbastanza tranquilla pensando che fosse un errore e che si riuscisse a dimostrare. Invece alla fine hanno deciso di tassarmi per 870-880 mila euro. Pure è una cifra enorme. È durissima. Io non li ho questi soldi. Mi hanno requisito tutto, il conto in banca e qualsiasi cosa. Questa è una cosa che riguarda tantissima gente. Ci sono tanti italiani in queste condizioni, tanti si sono uccisi".

GUARDA ANCHE: Le star che non sapevi fossero finite in bancarotta

"Io non ho lavorato così tanto negli anni passati. Sono due o tre anni che lavoro un po'. Ho continuato a lavorare perché ho un pubblico che mi ama e io amo il mio pubblico, però non potevo guadagnare niente, non potevo prendere niente perché veniva tutto requisito dalle tasse. Io sono una donna che vive del suo lavoro, non ho mai guadagnato cifre esagerate".

Loading the player...
Video di remybuisine/twitter

 

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip