- domenica, 23 Dicembre 2018
Il drammatico annuncio del volto tv: "Ho un tumore al cervello"
Un semplice controllo dopo un incidente stradale riserva la piu' atroce delle diagnosi.
Il drammatico annuncio del volto tv:

(KIKA) - L’ex concorrente di Temptation Island Francesco Chiofalo ha scosso il mondo dei social con un drammatico annuncio condiviso sul suo profilo Instagram: “Ho scoperto di essere malato di tumore al cervello a 29 anni. Un tumore al cervello gigantesco”.

GUARDA ANCHE: Le star che hanno dovuto lottare contro un tumore

Protagonista con l’allora fidanzata Selvaggia Roma durante l’edizione 2017 del reality condotto da Maria De Filippi e nel 2018 nel ruolo di tentatore, Chiofalo, conosciuto dai telespettatori anche con il nome d’arte Lenticchio, non è riuscito a nascondere lo shock per la notizia ricevuta all’ospedale durante i controlli per un piccolo incidente stradale.

Sono andato lì per farmi refertare, avevo un labbro gonfio e avevo preso un piccolo colpo in testa, niente di grave. Si avvicina un dottore che mi dice di aver trovato nel mio cervello una macchia molto grossa. Mi chiedono se ne sapessi qualcosa. io non sapevo di cosa stesse parlando, non ne sapevo nulla. Fanno ulteriori esami, mi trattengono lì, e scoprono che quella macchia che ho in testa è un tumore al cervello, del diametro di 5 centimetri, enorme, come una palla da biliardo”.

Ho scoperto di essere malato di tumore al cervello a 29 anni. Un tumore al cervello gigantesco. Dovrò subito operarmi dopo le feste di Natale, per provare a levarlo. I dottori mi hanno detto che l'operazione durerà 18 ore, e bisogna considerare che dopo 10 ore un'operazione viene considerata rischiosa. L'operazione ha l'80% di rischi di invalidità permanente, tipo cecità, paralisi, demenza”.

GUARDA ANCHE: Elisa Isoardi: tutta la verità sul tumore che l'ha colpita

Amarezza e rabbia sono i sentimenti che prevalgono nel volto televisivo: “Dovrò operarmi intorno al 7-10 di gennaio. Inutile dire che sono incazzato, che ce l'ho con il mondo. Mi chiedo perché proprio io, perché sia stato così sfortunato. Ma ormai è inutile, è così, sono fregato, devo farla per forza, per quanto sia pericolosa e non voglia farla, non ho alternativa. Per Natale mi piacerebbe venisse qualcuno a dirmi che è tutto uno scherzo, che non è vero niente, ma questo non succederà mai. Scusate se in questo periodo non starò più molto sui social. Farò quello che mi sento di fare, ma sicuramente non sarò più lo stesso Francesco di prima”.

Ultimi video
Ultime gallerie