Red Carpet
Park City - sabato, 20 Gennaio 2018
Il fascino androgino di Keira Knightley in tuxedo nero
L'attrice ha scelto uno smoking con pantalone largo e papillon.
Keira Knightley - Park City - 20-01-2018 - Il fascino androgino di Keira Knightley in tuxedo nero

(KIKA) - LOS ANGELES - Keira Knightley ha sfilato sul tappeto rosso de Sundance Film Festival in tuxedo nero, papillon, camicia bianca e rossetto rosso fuoco. L'attrice 32enne ha aggiunto un tocco maschile al suo look per presentare il film Colette, di cui è protagonista. Nella pellicola Keira Knightley interpreta la scrittrice francese Gabrielle Colette mentre Dominic West è Henry Gauthier-Villars, che la convince a pubblicare romanzi con il suo nome.

Si tratta della prima apparizione pubblica dell'attrice in seguito alle sue dichiarazione sul tema della violenza sessuale: "Nella mia vita privata, nei bar, sono stata vittima di molestie almeno quattro volte. Questo capita a tutte le donne, ogni giorno", ha detto a Variety, precisando però che si è trattato non di violenza sessuale.

"Non mi riferisco allo stupro, ma di donne che si sono sentite accarezzare il seno in un pub da uno sconosciuto o che si sono ritrovate la mano di un uomo sotto la gonna. Per troppo tempo ci siamo dette "oh, questo è normale". È terrificante pensare a quella risposta".

Ultimi video
Ultime gallerie in Red Carpet