- lunedì, 19 Novembre 2018
Il gancio alla mandibola della leonessa, il Re della foresta ko!
Il leone fa infuriare le leonesse e rimedia una scazzottata davvero epica. Le immagini.
27-10-2018 - Il gancio alla mandibola della leonessa, il Re della foresta ko!

(KIKA) - KENYA - Il maschio di leone prima uccide tre cuccioli e poi va alla ricerca dell’accoppiamento, ma la vendetta delle leonesse è furiosa, feroce e sopratutto arguta.

GUARDA ANCHE: Animali star: per la scimmia Jack è stato un compito ingrato

Un violento, ma suggestivo squarcio di vita èfornitoda Paul Goldstein, fotografo professionista britannico e guida di Exodus Travel, che piazzandosi in cerca dello scatto perfetto nella riserva naturale dell’Olare Motorogi Conservancy, in Kenya, è riuscito a portare a casa alcuni momenti davvero preziosi.

Un leone maschio si è avventurato all’interno di un branco composto da numerose leonesse e dai loro cuccioli, durante la bagarre ha seminato il panico uccidendo tre piccoli, ma le femmine del branco sono riuscite a difendere gli altri figli traendo in inganno il maschio. Una leonessa infatti ha ammaliato il leone rendendosi disponibile all’accoppiamento e una volta addolcito il nemico, ha affondato gli artigli sulla sua crinierainsieme alle compagne leonesse.

GUARDA ANCHE: Bruno Mars, il video con un koala che intenerisce i fan

In alcuni scatti il leone accusa quello che per noi umani può sembrare un gancio alla mandibola, mentre negli altri è in balia della furia vendicatrice, oltreché delle zanne e degli artigli, delle leonesse. Un finale con la coda tra le gambe per il Re della foresta.

Ultimi video
Ultime gallerie