Celebrità sul set
California - domenica, 6 Agosto 2017
Il grande ritorno di Will & Grace: tutti i dettagli
Visto l'entusiasmo per il revival, la NBC ha approvato la produzione di un'altra stagione.
Eric McCormack, Sean Hayes, Megan Mullally, Debra Messing - Universal City - 02-08-2017 - Il grande ritorno di Will & Grace: tutti i dettagli

(KIKA) - CALIFORNIA - Il revival di Will & Grace è atteso sui piccoli schermi il 28 settembre. Dato l'entusiasmo con cui la notizia è stata accolta, il network statunitense NBC ha trovato un accordo e approvato la produzione di una seconda stagione 2018 - 2019, composta da tredici episodi che manterranno lo spirito della serie originale e che andranno in onda nel 2019.

Tra i dettagli che stanno emergendo, c'è l'assenza di Shelley Morrison nei panni di Rosario Salazar, la domestica di Karen. A rivelare l'indiscrezione è stato Max Mutchnick, co-ideatore della serie, durante un'intervista a Television Critics Association. Il punto di partenza del revival inoltre, sarà completamente diverso dal finale del 2006 e la nuova serie sarà ambientata undici anni dopo.

I nuovi episodi di Will & Grace 10 sono diretti da James Burrows, l'inventore delle sit com americane. La fortunata serie, andata in onda dal 1998 al 2006, ha ricevuto 83 candidature agli Emmy Awards, 16 vittorie e 27 candidature ai Golden Globes.

Ultimi video
Ultime gallerie in Celebrità sul set