Gossip
Los Angeles - giovedì, 27 Novembre 2014
Il lupo perde il pelo ma non il vizio: Bill Clinton cosa guardi?
L'ex presidente Usa beccato a sbirciare nel décolleté di una bella insegnante israeliana
Ari'elle Avdali, Bill Clinton - Los Angeles - 26-11-2014 - Il lupo perde il pelo ma non il vizio: Bill Clinton cosa guardi?

(KIKA) - LOS ANGELES - Lontano dalle belle donne e dai guai proprio non sa stare. Stiamo parlando ancora una volta dell'ex presidente degli Stati Uniti d'America Bill Clinton, lo stesso che nel 1995 fu travolto dallo scandalo del Sexygate a causa della relazione extra coniugale che il 42esimo Presidente Usa ebbe con l'allora 22enne stagista alla Casa Bianca, Monica Lewinsky.

Questa volta Clinton è stato beccato a sbirciare con insistenza nel décolleté di un'altra brunetta: tale Ari'elle Avdali, un'avvenente insegnante di origini israeliane che vive a Los Angeles, tutta intenta a cercare di scattare un selfie con l'ex uomo più potente al mondo. Lo scatto, pubblicato su Reddit e segnalato dal DailyDot, ha fatto subito il giro del globo.

Il lupo perde il pelo ma non il vizio, visto che per Mr. Clinton si tratta dell'ennesimo scivolone di questo tipo. E chissà quanto sarà contenta, ancora una volta, la battagliera Hillary.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip