Gossip
Milano - martedì, 26 Marzo 2019
Il Ministro influencer, Matteo Salvini distrugge Chiara Ferragni
Il vicepremier è un vero cannibale e ora invade anche il campo della influencer cremasca.
Matteo Salvini - Roma - 20-03-2019 - Il Ministro influencer, Matteo Salvini distrugge Chiara Ferragni

(KIKA) -  Ministro dell’Interno o influencer? È risaputo che lo strumento dei social network sia tra i preferiti di Matteo Salvini quando si tratta di fornire informazioni al popolo italiano. Meno noto è che la quantità di post prodotti giornalmente dal vicepremier sia in grado di far passare per dilettante una professionista del settore come Chiara Ferragni.

GUARDA ANCHE: Matteo Salvini, è lei la nuova fiamma e il dopo-Isoardi

Nella settimana centrale di marzo 2019 la corsa alla condivisione tra i due è stata impari: Salvini è arrivato a pubblicare quasi ottanta post, mentre la Ferragni ne ha condivisi poco più di dieci.

GUARDA LA GALLERY

Tra l’altro in un periodo dell’anno in cui veniva celebrato il primo anno di vita del primogenito della stilista cremasca e di Fedez, Leone.

GUARDA ANCHE: Leone in Lamborghini, ira social contro Fedez e Ferragni 

Per il leader leghista si tratta di una strategia studiata a tavolino?  Ci sono pochi dubbi ormai in merito, di certo c’è che il bacino d’utenza tra i due soggetti in questione è molto differente. La Ferragni conta 16,2 milioni di followers, mentre Salvini arriva a 1,3 milioni di seguaci, ma le informazioni condivise dal secondo sono dirette all’intera popolazione italiana, mentre la moglie di Fedez si accontenta di specialisti del settore o semplici naviganti del web.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di cb

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip