Red Carpet
Londra - martedì, 6 Febbraio 2018
Il Mistero di Donald C, Colin Firth con la sua Livia Giuggioli
Il divo hollywoodiano sfila con la moglie italiana. Sul red carpet anche Rachel Weisz.
Livia Firth, Livia Giuggioli, Colin Firth - Londra - 06-02-2018 - Il Mistero di Donald C, Colin Firth con la sua Livia Giuggioli

(KIKA) - LONDRA - Red carpet di coppia per Colin Firth, che alla premiere mondiale de Il Mistero di Donald C (The Mercy il titolo originale), si è presentato con la sua Livia Giuggioli, l'italiana con la quale è sposato dal 1997. Oltre ai signori Firth, sul tappeto rosso si è vista anche la bellissima Rachel Weisz, anche lei protagonista della pellicola diretta da James Marsh (La Teoria del Tutto).

GUARDA ANCHE: Colin Firth, primo evento pubblico da cittadino italiano

La storia, vera e avvenuta nel 1968, racconta la vicenda di Donald Crowhurst, commerciante e velista dilettante, che decise di partecipare alla Golden Globe Race, regata in solitaria intorno al mondo senza scalo. Attirato dall'ammontare del premio in denaro messo in palio dalla rivista Sunday Times per il vincitore, Crowhurst ritenne che la somma gli avrebbe consentito di risolvere le sue difficoltà economiche ma l'inesperienza e l'inefficienza dell'imbarcazione lo costrinsero a tentare una truffa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Mamma Mia 2, sul set Pierce Brosnan e Colin Firth

Ultimi video
Ultime gallerie in Red Carpet